Muco e sangue nelle feci. cosa fare?

Salve,
Ho 22 anni, è da circa un mese noto che ho problemi nella defecazione.
Ho urgenza di andare in bagno, ho muco misto a poco sangue vivo, e noto che le feci non hanno consistenza regolare.
Inoltre percepisco gonfiore al basso ventre.

Non so se può essere importante, ho sofferto e purtroppo di rado ho ricadute di cistite, che penso di ricollegare a una contrattura del pavimento pelvico.
Inoltre da qualche tempo ho difficoltà a rimanere in piedi per molto tempo, sento pressione nelle zone basse vicino il perineo, che mi porta a dovermi sedere.
Lavoro seduta alla scrivania, ma cerco di fare regolare attività fisica aerobica.

Sono intimorita da questa mia condizione e non so come muovermi.

Resto in attesa di un vostro consulto.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Visita proctologica e colonscopia
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it