Lieve bruciore anale e palestra

Salve,
Vorrei gentilmente un consulto su quanto possano essere collegate queste due cose: questo piccolo bruciore a livello anale e il praticare palestra.

Oltre questo lieve bruciore ho questa distensione a livello addominale che va e viene, insieme a piccoli episodi di stitchezza che dopo svariati esami non è risultato nulla a livello patologico.

Premetto che la dieta è ricca di acqua e di fibre
Nel caso ci fosse qualche associazione come possono intervenire per risolvere il problema.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Dovrà rivolgersi ad un proctologo per stabilire la natura del problema e migliorare la sua stipsi, la palestra può acuire dei sintomi di una problematica di cui non è la causa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/