é normale non aver tolto condilomi anali(evidenti) in una seduta con bisturi a radiofrequenza?

Ho eseguito un'operazione di asportazione condilomi anali con bisturi a radiofrequenza.
Il dottore mi aveva già prefigurato la possibilità di dover far più sedute.
Ha dichiarato utopistico cercare di levare i condilomi in un'unica seduta.

Il giorno seguente l'operazione ho notato condilomi evidenti ed esterni non tolti.

Per questo vorrei chiedere il parere di altro medico.

Inoltre, prima dell'intervento l'anestesia locale è stata eseguita tramite siringhe (molto dolorose).
Pertanto vorrei chiedere se esiste un'alternativa per evitare questo tipo di anestesia.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Si può essere di buon senso se l’area è estesa ed è giusta la scelta del l’anestesia locale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
E visto che I condilomi sono ridotti ormai, bisogna procedere sempre con bisturi o altre tecniche si possono usare?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Sempre allo stesso modo.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/