Fistole comparsa dopo scoppio della prima fistole

Salve...sono un ragazzo di 25 anni e un mese fa mi è stata diagnosticata una fistole sacrococcigea...curandola con antibiotico (klacid) e gentalyn beta dopo 3 giorni è scoppiata...sono stato meglio e non sentivo più dolore però la zona è rimasta leggermente dura...ora da 2 giorni ho un dolore atroce leggermente più sotto...sono andato dL mio medico di base e mi ha detto che è ricomparsa più sotto...cosa devo fare?
?
Ho iniziato di nuovo terapia con klacid e gentalyn beta...è possibile la comparsa di un altra fistole al di sotto di quella già scoppiata??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà andare al pronto soccorso di riferimento per eventuale incisione dell’ascesso e poi appena possibile dovrà sottoporsi ad intervento per exeresi onde risolverebbe definitivamente il problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/