Ferita ascesso perianale ancora aperta ed intorno rossore

Buongiorno mi è stato drenato un ascesso a metà gennaio.
La ferita però non si è ancora emarginata e intorno da qualche giorno è rosso.
Non esce pus ma comincio a sentire sensazioni di malessere come se fossi debole.
Volevo capire se potesse essere normale o può trattarsi di una recidiva e devo farmi controllare.

Grazie
Alessio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Deve farsi controllare!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com