Non so cosa stia succedendo

è da un mesetto che sento lo stomaco chiuso e inappetenza non sempre ma ogni tanto capita, poi sento come se il corpo fosse teso e in ansia difatti l'ultimo periodo è stato molto movimentato, ho dolore simile a spilli nella zona ombelicale, se starnutisco non sento dolore ma a volte mi capita di sentirlo cosa potrebbe essere?
il medico curante mi ha detto possa essere colon ma non so tutto ciò mi sta preoccupando grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Potrebbe aver ragione il suo curante.
Il gastroenterologo è lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta