Dolore all'ano

Salve è da circa 1 mese e mezzo che ho dolore quando premo sull'osso sacro il dolore non è direttamente su quest'ultimo ma sulla zona su cui preme che dopo un po si infiamma.
Ogni volta che mangio vado al bagno e le mie feci sono cambiate, hanno presenza dell'alimento del giorno prima e la dimensione è cambiata.
Sono molto spaventato sono andato dalla mia dottoressa che mi ha prescritto per una settimana pentacol la sera e tachipirina mattina/sera.
Dopo una settimana eccoci qui ancora mi fa male per favore potreste aiutarmi?
Devo ancora prenotare l'rx ma ho un ansia a mille non conoscendo cosa mi sta succedendo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Non si faccia prendere dall’ansia, non penserei a nulla di grave e se le sintomatologia persistesse si sottoponga ad un visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve ho ancora gli stessi sintomi, il medico di base mi ha prescritto una rx ma sono molto preoccupato. Sento sempre l'ano strano e mi lavo la zona più volte per sentirmi meglio in più ho questo dolore ad altezza coccige che non va via ho letto online dei sintomi e mi hanno spaventato.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Già le ho risposto, segua i consigli e tenga l’ipocondria sotto controllo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/