Abbondante muco nelle feci, aiuto!

Gentili dottori spero vivamente di avere una risposta.
Ho 24 anni e conduco una vita e alimentazione normale.
Mesi fa ho avuto problemi con abbondante muco nelle feci, era molto evidente a pezzi bianco molto denso... volevo fare analisi delle feci ma non sono riuscita a farle perché appunto il disturbo è svanito.
Adesso ho nuovamente lo stesso problema mi sento aria nello stomaco ma a parte quello non ho nulla, a parte questo muco molto presente da qualche giorno ripeto bianco e molto visibile la consistenza delle feci è normale sono preoccupata perché so che può essere sintomo iniziale di una brutta malattia e mi sono molto spaventata ho fatto esami del sangue di routine a maggio ed erano tutti nella norma vi prego cosa mi consigliate di fare? Inoltre ho notato che ultimamente vado più di una volta in bagno
Il fatto che sia così consistente e bianco mi mette ansia spero di avere risposte grazie di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Anche nella Sindrome del colon irritabile si può verificare una eccessiva produzione ed emissione di muco.
Per una diagnosi precisa è indispensabile una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore meno di un anno fa feci ecografia in tutto lo stomaco, dove per fortuna c’era solo molta aria spero che non sia nulla di grave grazie di cuore per la risposta