Palline anali possono salire nel retto?

Salve.
Sono preoccupata e volevo chiedere un consiglio.
Ieri sera con il mio fidanzato ho avuto un rapporto durante il quale mi ha inserito nell’ano un paio di sfere unite tre di loro da un cordino.
Fin qui tutto bene.
Stamattina, dopo essere regolarmente andata in bagno, mi sono ricordata di aver dimenticato di rimuovere le palline dal lì.
Ora la mia preoccupazione è che queste possano essere salite da qualche parte.
Ho provato più volte a controllare inserendo le dita, ma non trovo le palline.
Possono essere finire da qualche parte all’interno del mio corpo?
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Certo! Sicuramente sono nell' ampolla rettale.
In caso di mancata evacuazione sarà necessario provvedere ad una rimozione cercando di recuperare il cordino con una proctoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Allora?
Ha risolto?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com