Brufolo vicino ano?

Buongiorno, ieri dopo essere andato in bagno, nel pulirmi, ho notato questa sorta di brufolo/pallina vicino alla zona anale, più sul perineo.

Non ho nessun dolore o fastidio, l'unica cosa un po' di bruciore dopo essermi lavato, potrebbe essere un brufolo o sarà una fistola anale?

Come capire la differenza?
Se non passa entro tot giorni é una fistola?
Se lo fosse dovrà essere per forza trattata?

Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Entrambe le ipotesi sono verosimili e se persiste è opportuno si faccia visitare per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it