Ragade anale che non passa

Buonasera,
È da un po’ di tempo che ho dolori anali durante la defecazione e un mesetto fa ho avuto degli episodi anche di sanguinamento, premetto che sono stitica.
Allarmata vado da uno specialista che mi trova una ragade acuta e mi prescrive movicol per regolarizzar e crema proctolyn.
Il sanguinamento non c’è più ma ho dolori peggio di prima perché le feci sono sempre abbastanza grosse.
E poi anche i momenti dopo se sto seduta mi fa male.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente deve farsi visitare da un proctologo perché la terapia che ha seguito andrà sicuramente migliorata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Va bene Dottore, grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/