Bruciore anale e dolore osso sacro

Gentile Dottore,
sono una ragazza di 22 anni, la contatto poichè da ieri avverto un fastidioso bruciore anale con senso di pesantezza e dolore alla fine dell'osso sacro.
Premetto che io soffro di stipsi e che poche volte riesco ad andare con facilità in bagno, però non ho mai sofferto di emorroidi oppure di sintomi come questi.
Di cosa si può trattare?
La ringrazio in anticipo
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si puo' trattare di una infiammazione anale o anite ma le cause possono essere diverse. Se il disturbo persiste, previa valutazione del suo medico, una visita proctologica è il modo migliore di risolvere il dubbio. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! mi scusi ma cos'è un anite? scusi se la disturbo di nuovo. buona giornata