Feci nastriformi

Salve a tutti, ho 19 anni e da tempo sto riscontrando problemi con l'intestino e anche per quanto riguarda l'evacuazione di feci.

Passo dall'essere estremamente stitica ad andare più volte di corpo con dissenteria, le mie evacuazioni sono sempre liquide e dolorose e addirittura (scusate la schiettezza) galleggiano.

Anche le rare volte in cui evacuo normalmente, le feci sono sempre galleggianti.

Ho rivisto la mia alimentazione, mangio sano ma i problemi rimangono, anzi peggiorano di giorni in giorno.

Stasera mi é preso un altro forte mal di pancia e arrivata in bagno ho avuto difficoltà a evacuare, come di consuetudine controllo una volta aver finito, e ho visto che le mie feci erano diverse, marroni chiaro alcune e soprattutto erano a filo, era un filo sottilissimo e più spingevo e più questo "filo" di feci continuava.

Ho dolori all'ano, ma soprattutto alla pancia.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Tranquilla!
Spesso tale sintomatologia è presente in chi soffre di Sindrome dell' intestino irritabile, ne parli con il suo medico di medicina generale.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com