Gonfiore lato destro intestino

Buongiorno dottori dono una donna di 48 anni.
Da più di 1 anno ho notato la parte destra dell'intestino (cioè dell'addome lato destro) più gonfio rispetto al lato sinistro.
Premesso che soffro di colon irritabile e reflusso gastroesofageo cronico, non ho sintomi particolari se non difficoltà digestive (praticamente mangio pochissimo e mi sento sempre sazia), non ho diarrea e vado abbastanza regolarmente al bagno, qualche doloretto al fianco destro che passa se mangio in bianco x un paio di gg,
Non so se può esservi utile ma nel 2001 sono stata ricoverata x calcoli alla coliciste
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Compatibile con la Sindrome dell'intestino irritabile.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com