Mi escono gocce di sangue sul water subito dopo aver defecato

È da mesi ora mai che continuo a perdere sangue a gocce rosso vivide dopo aver defecato, il mio medico di base mi ha prescritto una crema da applicare leggermente all'interno dell'ano dato che avevo una specie di pallina all'interno dell'ano abbastanza vicino al buco, e funziona ma a distanza di mesi non è ancora sparita, ho veramente paura che sia un tumore o peggio un cancro al colon, secondo voi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Probabilmente è del tessuto emorroidario.
Penso che dopo mesi sia giunto il momento di una visita specialistica per confermare la diagnosi e per indicarle una specifica terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Aspetti nel senso quando metto la crema smette ma continua a esserci la pallina, e quando non applico la crema continua a farmi male l'ano
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Va visitato!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com