Salve, sto facendo una dieta chetogenica da 8 giorni

Sto facendo una dieta chetogenica da 8 giorni, una giorno tipo: Colazione cioccolato fondente 20gr - Pranzo o uova o pesce o carne bianca con insalata o altre verdure consentire, spuntini o parmigiano o noci sempre 20gr
Sto notando che le feci da inizio dieta ad oggi sono scure, quais nere... potrebbe dipendere da questa dieta?
Non ho sintomi su nulla, anzi sono anche più regolare e non soffro più di stitichezza e premetto che ne soffro spesso.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Si potrebbe essere, ma se dovesse persistere il colore scuro indipendentemente dalla dieta avverta della situazione il suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/