Salve ,ho molta pancia accumulata negli anni,forse stress,forse no sport.cosa fare?

Salve,
Ho accumulato negli ultimi anni, molto grasso addominale e in generale anche in altre parti del corpo (braccia, viso, gambe)
Non seguo una dieta, non faccio sport e ho accumulato stress.
Da dove cominciare?
cosa fare?
lo stress può bloccare la perdita di peso?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve cominciare da ...se stesso: con attività fisica e dieta.
Utile comunque un dietologo.
Ma tutto dipende da lei.

Si ingrassa e si dimagrisce a tavola !

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)