Diagnosi

Buonasera, vorrei sapere cosa mi succede.
Non riesco più a lavorare.
Ho cambiato già il 5 lavoro a causa il mio malessere.
Ogni volta che comincio il mio nuovo lavoro dopo circa 2-3 ore comincio a sentirmi male.
Di professione sono una operaia generica.
Durante il lavoro sforzo fisico ho i sintomi: muco, nausea, vomito, diarrea, fiato corto.
Vorrei sapere cosa puó essere.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E fuori dal lavoro quali sintomi?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
fuori dal lavoro non ho questi sintomi.Sono allergica agli pollini.Soffro anche di lombalgia e in questo momento ho cervicalgie.
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi una sintomatologia legata solo all’ambiente di lavoro non è reale malattia. Deve indagare sul lato psicologico

Buon anno

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)