Sangue nelle feci: ragade anale o altro?

Buonasera gentili dottori,

ho sofferto in passato di sangue e muco nelle feci, ho eseguito una visita chirurgica in quanto continuo a perdere troppo sangue nella zona rettale al momento della defecazione.

Mi è stato detto che si tratta di una ragade che mi stanno curando con supposte, pomata e pillole. Da quando ho eseguito questa visita però il dolore è diventato insopportabile, non mi sento le gambe né il corpo, anzi ho la sensazione di star perdendo il controllo, come se ogni mia azione o anche il solo focalizzarmi a fissare qualcosa risulti strano.

Ho paura possa essere ben più di una semplice ragade anale.

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
È stata eseguita una ano-proctoscopia?
Se la risposta è sì! Non abbiamo elementi per poter contraddire la diagnosi del collega; nel caso contrario, solo con questo esame sarà possibile escludere altre possibili patologie.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com