Colorazione feci

salve giovedì sera ho mangiato a cena lasagne al forno, a pranzo invece fagioli borlotti, stamattina ho notato che le mie feci avevano delle piccole colorazioni rossastre (non tutte) è un'evento normale?
ho fatto colon a novembre risultata tutto ok, grazie per la risposta...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deriva dalla sua alimentazione, nessuna patologia del colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)