Crema proctolyn e doping

Buongiorno,
Ho utilizzato per una settimana la crema proctolyn presa in farmacia senza prescrizione medica a causa di una piccola emoroide esterna che è guarita completamente.
A breve dovrei fare il drug test delle urine per la visita dal medico del lavoro potrebbe risultare positivo?
Per quanto tempo dopo l'uso della crema risulta positivo al doping?

Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non dovrebbero esserci interferenze, comunque dica al medico analista che ne ha fatto uso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/