Sangue feci, mucorrea, esami alterati

Salve sono una ragazza di 24 anni, riscrivo qui, sto assillando, ma sono in crisi.
Sono andata ieri in ospedale per il sangue al retto che mi esce ormai da più di un mese+mucorrea e coliche.
Mi hanno fatto ecografia addominale, dove hanno visto un po' di liquido nello scavo pelvico, poi analisi dove mi sono usciti gli esami del fegato alterati, ovvero bilirubina totale 1.50 e AST/GOT 37 su 11/34.

Oltre questo non hanno potuto fare, devo fare una colonscopia, ma io dopo aver visto i valori del fegato alterati sono ancora più convinta che sia un tumore al colon con metastasi addirittura al fegato (perché ho letto che il fegato è il prima organo colpito).
Io sto cadendo malata mentalmente per questa cosa, non riesco a prenotare colonscopia da più di un mese.
Sono della provincia di Napoli, non so se c'è qualche ambulatorio dove posso prenotare, anche privato non mi interessa perché sto perdendo la salute mentale e fisica.
Scrivo qui perché non so più che fare.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Gentile utente come le avevo già scritto e come le è stato consigliato anche da altri colleghi su questo sito, inizierei con una visita proctologica ed una proctoscopia.
Da quello che descrive potrebbe essere un problema infiammatorio del retto, con la visita chiarirà.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com