Emorroide fuoriesce

Salve,
Da circa una settimana ho una pallina di colore leggermente violaceo (credo che sia un emorroide) che fuoriesce solo dal lato sinistro ogni volta che vado in bagno per poi rientrarsene una volta terminato.
Non provo assolutamente dolore ne durante la defecazione ne durante tutta la giornata, sono andato a fare una prima visita e mi hanno suggerito solo delle supposte contenenti idrocortisone, ma nonostante ciò non ho avuto nessun miglioramento (la pallina fuoriesce sempre durante la defecazione).

Sono un po’ preouccupato e, prima di andare a fare un ulteriore visita, vorrei sentire un parere da parte vostra su cosa si possa trattare.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Alla visita eseguita che diagnosi è stata posta?
Sembrerebbe trattarsi di un gavocciolo emorroidario dalla descrizione
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it