Emorroidi persistenti

Salve, mi chiamo Gabriele e da circa 8 mesi ho problemi con le emorroidi.
È iniziato appunto tutto 8 mesi fa quando ho riscontrato sangue nelle feci svariate volte, ben visibile anche sulla carta.
A seguito di tutto gli accertamenti che ho sostenuto nei pochi mesi successivi (Esami del sangue e Colonscopia) mi hanno appunto diagnosticato questo problema.
Il problema è che dopo aver seguito varie cure, le perdite di sangue persistono, a volta sembrano svanire ma dopo qualche settimana tornano, cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Una visita da un proctologo per comprendere se potenziare la terapia o fare qualcosa di più importante come un intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/