Sangue anorettale

Buongiorno volevo esporre il mio problema.
sono molto preoccupata in quanto lo scorso inverno dal mese di ottobre ho avuto perdite di sangue dall ano con o senza evacuazione...a periodi poi spariva...avevo poi solo un fastidio all intestino a destra...fatto eco addome e tutto nella norma.
soffro di colon irritabile.
Oggi nello stesso periodo è ricominciata la fuoriuscita di sangue e sono molto spaventata.
Ho delle emorroidi ma nn ho dolore quando esce il sangue.
lo scorso anno ho effettuato una visita dal proctologo che alla sola visita mi ha diagnosticato prolasso del retto e rettocele.
Potrebbe dipendere da questo la fuoriuscita di sangue?
Attendo risposta grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si ma farei una colonscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it