Emorroidi esterne

Buonasera volevo un parere, da circa una settimana ho problemi di emorroidi esterne che sono dolorose e sanguinano, nei giorni precedenti ho avuto scariche continue, il medico mi ha dato il daflon 500 3 compresse al giorno, proctolyn crema e ghiaccio, ho fatto tre giorni di cura ma il problema persiste, c'è ancora dolore e sanguinano anche da sdraiata, c'è qualche modo per alleviare i fastidi ed il dolore che è quello più fastidioso.
Ho prenotato visita dal proctologo per settimana prossima ma nel frattempo c'è qualche rimedio?
Grazie
[#1]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Gent.ma, potrebbe trattarsi di trombosi emorroidaria esterna oppure di emorroidi interne prolassate... entrambe spesso sanguinano ma la trombosi è accompagnata da dolore. La trombosi può spesso essere incisa con "parto" del trombo, mentre le emorroidi interne sanguinanti possono essere spesso trattate mediante legatura elastica secondo Barron o mediante Atossisclerol al 3%. Resta sempre la vera e propria opzione chirurgica. Cordiali saluti.

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie quindi aspetto visita dal proctologo e valutiamo. Grazie