Emorroidi esterne

Salve, ho un problema con emorroidi esterne di cui ho sofferto già durante le due gravidanze e dopo il parto.
A 7 mesi dall'ultimo parto, dopo evacuazione, è uscita un emorroide esterna di grosse dimensioni.
Sto applicando 4 volte al giorno emotrofine gel e prendo 3 bustine al giorno di emortrofine oro (terapia prescritta dopo il parto) ma non noto uno sgonfiamento della stessa.
Sto ancora allattando il mio bimbo.
Mi chiedevo se la terapia fosse quella giusta?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
A distanza e tramite questo mezzo non facciamo prescrizioni e non indichiamo prodotti commerciali.
Una mancata risposta terapeutica potrebbe essere legata ad una errata diagnosi; dalla descrizione non è possibile escludere la formazione di un ematoma perianale, in questo caso la terapia che sta eseguendo è insufficiente.
Va visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com