Sesso anale aiuto

Salve a tutti.
Ieri ho avuto una rapporto anale con tanto di lubrificante con il mio ragazzo, rapporto non protetto però.
Mentre lo facevamo mi sono accorta che il sex toys, nello specifico Butt plug di piccole dimensioni é scivolato dentro e prontamente nel giro di qualche istante l’ho rimosso con l’ausilio delle mie 2 dita.
Alla sua fuoruscirà ci accorgiamo di una macchia di sangue rosso intenso (non eccessiva ma neanche piccola) sulle lenzuola ed in più ho visto il sex toys macchiato.
Immediatamente mi sono lavata ed inserendo un dito usciva ancora un po’ di sangue (ma a livello di goccine).
Dopo mezz’ora ho riprovato ad inserire il dito e non c’era alcuna traccia né dopo la doccia.
Sono stata sveglia tutta la notte a controllare e non c’era assolutamente nulla.
Ora però purtroppo essendo molto ansiosa ho paura che il plug anale (piccole dimensioni) finendo dentro per qualche minuto mi abbia potuto perforare il colon o aver creato qualche danno.
Oggi regolarmente sono andata in bagno senza alcuna traccia di stage, solo un po’ di feci a capretta.
È possibile che il butt plug mi abbia perforato qualcosa e la perdita di sangue può essere stata dovuta a cosa?
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, nessuna perforazione però sono pratiche rischiose

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottore oggi andando in bagno non più a capretta quindi con feci normali, consistenti; ho notato la presenza di tracce di sangue, terminate subito dopo. Che succede ? Sarà dovuto a qualche piccola ferita all’interno? La ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo un piccolo traumatismo in risoluzione
Tranquilla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)