Bollicine o dermatite? cosa fare?

salve mi chiamo simone .
Ho un problema che mi affligge quasi da un anno,premetto che quando
vado a visita dermatologica la sintomatologia sparisce quindi il dermatologo non puo consigliarmi nulla,il problema è il seguente .
Ho delle bollicine rosee situate maggiormente sulla fronte alcune sparse vicino alla bocca,queste "bollicine" allo stato inziale assumono una colorazione arrossata e come dire "fresca" verso la guarigione esse diventano piu piccolo e rosacee per poi rimanere ma del colore della pelle.Esteticamente sono veramente orribili perchè molto evidente ,alcune di queste bolle verso la guargione gli appaiono dei puntini biancho al centro tipo brufolo ma non è tale.
Ho provato con gentamicina,nerisona pomata forte antibiotici come augmentin anche medrol. Non so piu che fare queste bollicine sono persistenti. Ho notato al comparsa anche sul petto e vicino alla bocca dello stomaco, quindi un allergia? o cosa? da piu di un anno? ho preso anche mizzollen e zirtec ma nulla.
cosa posso fare? grazie infinte per la pazienza
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

La descrizione che fa del suo caso è comaptibile con alcune diagnosi diferenziali, tra cui una forma di DERMATITE SEBORROICA, un ACNE od un ACNE ROSACEA, la fanno da padrone.

Le consiglio di ritentare con la visita demratologica, visto che il suo problema è piuttosoto permanente, riuscirà a trovare un giusto incasellamento.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it