Dermatite da tapazole

Salve, ho preso il tapazole per 15 giorni, poi ho avuto una dermatite, ora ho sostituito il farmaco con il propycil ma la dermatite persiste, nonostante siano già passati 9 giorni da quando ho sospeso il tapazole. Quanto può durare questa dermnatite? Posso prendere un'antistaminico come il Tinset o c'è riscio di interazione con l'Inderal o il propycil? ( di questo non ho il foglietto illustrativo, in quanto lo prendo alla farmacia Galenica dell'ospedale)
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Pilo Endocrinologo 42
La dermatite in seguito all'assunzione del tapazole è un evento tutt'altro che raro, ma nel suo caso (persistenza del problema anche con l'interruzione del farmaco) ho forti dubbi che il responsabile sia effettivamente il tapazole. Comunque nessun problema all'associazione del tapazole o del propiltiouracile con gli antistaminici

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
non capisco perchè non si sia rivolto già da tempo ad un dermatologo: lo faccia con fiducia perchè è l'unico specialista che le può dare una risposta ed una terapia!
In bocca al lupo
Dr. Mocci

Luigi Mocci MD