Bollicina vicino ad un neo

Salve
da sempre ho un neo sulla pancia, un neo come un altro, forse più scuro al centro e con un alone più chiaro... Oggi sentivo un bruciore e andando a vedere ho notato che c'è una bollicina a qualche millimetro di distanza... significa qualcosa? o magari è solo una coincidenza che la bollicina mi sia uscita proprio li ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Attenda qualche giorno : se la situazione permane immutata effettui la visita dermatologica per la sua sicurezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
in genere cosa significa l'insorgenza di una bollicina nelle vicinanze di un neo ?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se stiamo parlando di una follicolite nulla; se si nota una lesione adiacente ad un neo, essa potrebbe far parte della stessa lesione nevica ma essere valutata dal paziente come qualcos'altro: per questo le ho indicato la visita dermatologica fra qualche giorno e se il sintomo persiste: perchè non possiamo capire da questa sede di cosa si parli in realtà
[#4]
dopo
Utente
Ad ogni modo, se dovesse dimostrarsi essere un melanma, esportando il neo in questa fase evita del tutto il pericolo scaturito dal melanoma ?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367