La dermatite seborroica fa aumentare i globuli bianchi

Buona sera vorrei sapere se la dermatite seborroica fa aumentare i globuli bianchi.
grazie della risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
cha mi risulti, direi di no, generalmente è assolutamente un fatto limitato alla cute.

Buona giornata

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Carlo Capilungo Dermatologo 3
Salve,
la dermatite seborroica di per sè non determina un aumento dei globuli bianchi. Consulterei il medico curante per verificare la persistenza o meno di tale aumento numerico di leucociti e le eventuali altre cause di leucocitosi.

Dr. Carlo Capilungo