Brufolo scroto

Buongiorno
Mi ' uscito da un po di giorni un brufolo sullo scroto e' pronto a scoppiare sembra pieno di "materia".
stamattina avverto un indolenzimento all'inguine,ma solo alla palpazione di un piccolo linfonodo.....e' normale questo indolenzimento? e' a causa del brufolone?
Vi ringrazio.
simone peluso
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Il "brufolone" così come lo definisce potrebbe certemente essere la causa della piccola linfoadenopatia inguinale.
Ovviamente se il processo infiammatorio è importante e non tende a regredire è opportuno consultare il medico per avere una diagnosi ed se necessario una terapia.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se il sintomo persiste (apertura id ulcera superficiale indolente o poco dolente) si faccia controllare dal Venereologo; cosa da fare anche se la situazione permame immutata o peggiora.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it