Un night ho baciato una ragazza, lei mi ha morso la lingua ma non è uscito sangue, devo fare il

senta ho un dubbio sono andato in un night ho baciato una ragazza, lei mi ha morso la lingua ma non è uscito sangue, devo fare il test??? il morso è stato leggero.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la giusta attenzione è un conto, la fobìa è altro. Non si faccia trascinare dalle sue paure e stia sereno. Semplicemente, se ha dei rapporti, li abbia protetti.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
senta ma il dolore ai piedi di notte sopratutto, un bruciore continuo puo essere dovuto all' ansia, visto che di giorno è quasi assente.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Scusi,
ma che scrive? Si è espresso in maniera poco comprensibile.

Saluti

Mocci
[#4]
dopo
Utente
mi spiego meglio, ho di notte un bruciore ai piedi enorme da quando sono andato in quel night, a cosa puo essere dovuto, se non ho corso il rischio hiv??
il doloreè pari ad un bruciore insopportaabile e e viene solo di notte.
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Credo che un dermatologo nè un infettivologo possa aiutarla. Direi che dovrebbe considerare sintomatologie su base d'ansia.

Cari saluti

Mocci
[#6]
dopo
Utente
quindi lei che non c' è nessuna correlazione con infezioni hiv e bruciore ai piedi?
io ora sto in cura da uno pschiatra che dice che ho somatizzato il tutto? ma le somatizazioni vengono auto matiche?
grazie , ho molta fiduciain lei.
saluti
[#7]
dopo
Utente
senta l' ultima cosa ho notato una perdita di peso di 2 kg nell' utimo mese è preuccupante??
tutto stress>??
[#8]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
grazie per la fiducia che ripone in me. In medicina bisogna anzitutto cercare di avere del buon senso, da unire poi alle capacità tecniche.
Le consiglio di stare tranquillo e seguire anche il suo psichiatra con fiducia.

Un caro saluto

Mocci