Anticorpi reaginici e vdrl

salve, mi sono stati prescritti dalla ginecologa alcune analisi del sangue, tra cui i c.d. test "virologici" che elenco di seguito:

anticorpi toxoplasmosi igg e igm
hbsag
hcv
citomegalovirus igg e igm
hiv test
vdrl

le scrivo di seguito i risultati:
anticorpi toxoplasmosi igg: <3
hbsag: negativo
hcv: negativo
citomegalovirus igg e igm: igg >22 igm<8
hiv test: negativo
anticorpi reaginici (RPR): assenti

La mia domanda è: qual'è il risultato dell'esame VDRL? per esclusione direi "anticorpi reaginici (PRP) assenti", quindi neagativo, ma non capisco perchè nei risultati non c'è la dicitura VDRL. Oppure ho richiesto l'esame sbagliato?
Grazie per la risposta

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta del RPR che e' uno dei tests usati per la diagnosi di sifilide in alternativa al VDRL (nel suo caso neg)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"