Rossore glande e conseguenze

Salve.Esattamente 14 giorni fa ho avuto un rapporto anale con un transessuale protetto (Ho usato 2 condom uno sopra l'altro) e il giorno dopo sul glande ho notato un lieve arrossamento vicino alla punta.Non mi dava bruciore nè prurito (per ora ) però sono molto preoccupato. Forse a volte mi dava prurito perche continuavo sempre andando in bagno sotto la luce a guardare toccando il pene però non toccandolo dopo 2 orette e non pensandoci mi passava del tutto.poi ristuzzicandolo si ripresentava l fatto ma forse era solo una questione mentale.
Non mi è mai successa una cosa del genere che mi ricorda ed ho sempre usato condom... anche se stavolta non erano i miei. Non vorrei sbagliarmi ma forse mi sembra che la zona in questione era pure un pò come dire....piu asciutta piu secca (però forse mi sbaglio).Il rossore era comunque lieve .
Ho paura che sia una cosa grave eppure ho usato 2 condom. o che sia venuto a contatto con qualcosa quando l'ho levato ecc....non so mi servirebbe molto un parere.
Ora dopo 9 o 10 giorni mi sembra tutto scomparso...... anche se però impaurito leggendo su internet tutte le possibili malattie mi è caduto l’occhio sulla candida e mi sono accorto di avere la lingua bianca.forse dovuto allo stato ansioso e di panico che ormai mi affligge?
E nel caso fosse candida come si fa a scoprirlo e dove? Anche alla Usl?
E quanti rischi ci possono essere con 2 condom di avere HIV?
Non ho avuto rapporti preliminari non protetti....
Grazie sarei grato di una risposta perche sono molto preoccupato.
Inoltre a volte mi sento dolori nelle piu svariate parti del corpo come sotto la coscia o alla pancia ma se non ci penso non sento nulla....

Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente,
nell'impossibilità di definire in questa sede il suo problema le vadano due consigli:

1. consiglio: diminuisca il livello di ansia.
2. consiglio: programmi con fiducia la visita VENEREOLOGICA per escludere ogni situazione compatibile con una Malattia Sessualmente Trasmissibile.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74
gentile paziente,
segua i consigli del Dr. Laino e non si faccia prendere dal panico, perchè se tutto si è svolto esattamente come lei ha riferito senza omissioni o dimenticanze, il rischio dovrebbe essere nullo.
In bocca al lupo

DR. Mocci

Luigi Mocci MD

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in dermatologia