Lesione eritemo-desquamativa sotto l'occhio

Salve.Sono una ragazza di 22 anni. Circa 2 mesi fa è comparsa una lesione desquamativa con diametro di 1 cm, sotto il sopracciglio sinistro, forma circolare, non pruriginosa, non eritematosa. Ho applicato la pomata Elocon per qualche giorno e scompariva, ma sistematicamente riappariva dopo una settimana. Ora è comparso anche un eritema sotto l'occhio sinistro, come a ripercorrere il solco sotto l'occhio, anch'esso privo di sintomi, solo antiestetico e ruvido al tatto, oltre che rossastro appunto. la ringrazio fin da ora per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come sa su questo sito non facciamo diagnosi. A occhio ci si potrebbe indirizzare su una patologia del gruppo eczemi, ma, a maggior ragione, è necessaria una visita dermatologica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD