Cisti sebacee

Salve Gentili Dottori, ho vent'anni e da qualche tempo ho notato delle cisti sebacee sullo scroto. Vorrei evitare di sottopormi ad interventi chirurgici vista la dimensione delle cisti (sono molte, ma si tratta di millimetri). Cercherei quindi di eliminare il problema con una crema, pensavo di usare il benzac 10%, il differin o una crema cortisonica generica come il gentalyn beta. Vorrei avere un vostro parere su tale terapia. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sarebbe inutile.
L'unica terapia soddisfacente è quella chirurgica.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)