Prurito e nei

Buongiorno.
Vorrei fare una domanda. Ultimamente ho un prurito alla pelle, che puo venire in qualsiasi momento e che puo durare pochi minuti o ore, a volte non faccio piu caso per se mi viene mentre sto dormendo è abbastanza fastidioso. Il punto è che mi vengono anche puntini rossi, che alcuni scompaiono e che alcuni diventano più scuri (secondo me diventando nei). Oggi ho fatto una visita dal dermatologo e mi ha detto che questi puntini rossi vengono a causa di plurito, e freagando con le dita ptrei aver rotto capellari. E questo plurito mi viene a causa della pelle secca. Pero m isembra strano che secondo me questi puntini alcuni sparisocno e altri diventono scuri e piu grossi come dei nei. Io h osentito che potrebbe essere allergia al sole ma non ne sono sicuro.

Sapetedirmi cos'è? O qualche cura? Perche già ho tanti nei sul corpo che alcuni diventono più grossi( e m ihanno detto che è normale, e che li tolgono solo se è neccessario).
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
segua le prescrizioni del suo dermatologo che conosce tutta la sua situazione clinica.
Asaluti.

Dott.ssa Giulia CESARE - NAPOLI.
Telfono 081 - 5788204.
www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro Signora,
come già detto dalla mia collega, direi che il suo dermatologo è sufficientemente inquadrato da gestire la sua problematica. Le sue illazioni riguardo alla sua situazione direi che non hanno alcun senso logico. Si lasci guidare dallo specialista e si affidi a lui: vedrà che la sua conoscenza si rifletterà come salute su di lei, che dermatologo non è.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#3]
dopo
Utente
Ok, vi ringrazio. Però mi sembra strano. Solo che la visita mi ha fatto non il medico ma una molto giovane, in quanto il dottore non c'era.