Macchia marrone seno

Buonasera,
sono una donna di 32 anni che ha una bimba di 5 mesi. In gravidanza il seno mi si è notevolmente pigmentato. La scorsa settimana mi sono controllata il seno e, sentendo una "pallina" che mi pareva anomala, continuando a toccare per cercare di capire se dovevo farla controllare, mi sono irritata una zona in corrispondenza di una delle macchie. Morale il giorno successivo mi sono ritrovata in questa zona una macchia marrone arrossata. Ora l'arrossamento è scomparso, ma la macchia è sempre marrone. Potrebbe essere dovuto all'irritazione della pelle? Meglio fare una visita specialistica dermatologica? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sicuramente meglio , magari con l'ausilio del videodermatoscopio.
E poi anche accertamenti senologici (per la "pallina");ma di questo le dirà il collega.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)