Pallina in testa

salve sono una ragazza di 20 anni da un mesetto a questa parte toccandomi la testa ho sentito una specie di pallina sulla parte sinistra in alto.
non cambia nè forma nel colore almeno fin ora e ho una pura terribile dei medici quindi non sono ancora andata da un dermatologo. non ha grandi dimensioni infatti inizialmente mi sembrava un brufolo ma guardando bene sembra più una specie di verruca.... spero non sia niente di grave considerata la mia specie di fobia per chiunque mi si avvicini con un camice bianco..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

se è una placca superficiale (non sottopelle per intenderci) potrebbe essere riferibile - ma lo diciamo solo in termini generali non riferiti al coaso specifico - a diverse situazioni per lo più benigne, che spaziano dalle cheratosi seborroiche, alle verruche volgari, ai nevi dermici, a quelli sebacei, a granulomi piogenici e fibroangiocheratomi etc. etc.

Ovviamente queste sono solo indicazioni di massima: produca la visita dermatologica che la metterà a riparo da ulteriori ansie e dubbi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
.