Aiuto, sintomi rari.....dicono

Buonasera,
mi rivolgo a voi con la speranza che mi possiate dare un consiglio....ho da parecchio tempo (ca 2 anni) dei dolori al basso ventre con a volte fastidio uretrale (parte alta) che mi infastidiscono peridicamente...ho fatto diversi controlli:
malattie veneree : sifilide, aids, gonorrea, mycoplasma (riscontrato una prima volta; curato; tampone successivamente altre 3 volte a distanza di un anno sempre negativo), ureaplasma, clamidia, epatite...tutte prove fatte ad un centro per malattie veneree.
Sono successivamente stato mandato da un urologo che mi ha fatto una scopia alla vescica e uretra: vescica normale e leggero rossore all' uretra. Mi ha cosi dato degli antibiotici per una settimana per uretrite....nessun miglioramento. Ho poi provato una terapia per l' herpes (anche se non ho vescicole): anche questa senza risultato. L'unico farmaco che mi ha aiutato e' stato Avelox 400mg per una settimana....pero poi a seguito di rapporto con mia moglie (che non ha alcun sintomo) i problemi sono tornati. Ho fatto diverse prove sanguigne dal mio medico senza alcun risultato preoccupante...ora provero' una colum scopia per vedere se ci dovessere essere qualcosa nell*intestino.....ho anche dei dolori all' ascella sinistra (non so se sia rilevante)

Spero in un consiglio/idea
Risiedo all'estero: Danimarca

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Lei presenta o ha presentato delle lesioni come macchie placche papule sugli organi genitali?
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.,
a volte ho una zona con rossore diffuso sul glande....stranamente piu' accentuata dopo esercizio fisico...ma nessuna placca/papule/macchie

Distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ribadisco l'utilità della visita venereologica a questo punto!