Ansia generalizzata depressione

Spett.le Dottore,ho iniziato da poco circa 7 giorni una terapia con il Cipralex 20mg/ml,perche ho sempre ansia generalizzata,il cuore a mille,crisi di pianto,e credo anche un po di depressione,puo’ dirmi quando questo farmaco comincia a dare qualche effetto benefico,perche il mio neurologo mi ha detto che ci vuole circa un mese di tempo.Grazie.

Distinti saluti

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I primi risultati sono attesi dopo 3-4 settimane.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it