Ma potete capire l'ansia

salve, mia nipote di 14 mesi, ha una gamba piu larga dell'altra di 1cm e un braccio piu largo di 0.5cm , i dottori parlano di presunta emiipertrofia....

volevo sapere se è dannosa?
insomma se dobbiamo preoccuparci... ora è ricoverata per gli accertamenti....ma potete capire l'ansia....

grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Carmelo Piscopo Medico genetista 5
Gentile Utente,
un grado lieve di asimmetria corporea distrettuale ed isolata non costituisce patologia ma è comunque da approfondire sia clinicamente che con indagini strumentali.
Si affidi pertanto alla struttura presso cui la bambina è ricoverata.

Distinti saluti

Carmelo Piscopo

Dr. Carmelo Piscopo