Bolle sulle mani

gentile dottore,
ormai da diversi mesi ho una bolla sul taglio della mano (tra le nocche e il pollice). dopo un po' ne è apparsa un'altra sul pollice dellstessa mano, ora ho il sospetto che ve ne siano altre due, sul palmo e sul pollice dell'altra mano (anche se non ne sono certo perchè credo che debbano ancora crescere...) inizialmente avevo provato a farle esplodere ma il mio medico di base me l'ha sconsigliato, anche se non è riuscito a darmi ulteriori indicazioni.

le bolle sono tutte grandi pochi millimetri o anche meno (quelle che devono ancora "crescere"), sono di colore bianco, abbastanza dure e non danno fastidio o prurito particolare, anche se toccate. cosa può essere? devo stare attento a qualcosa?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
in realtà, detto così, è impossibile anche fare una semplice ipotesi. La cosa più proficua sarebbe programmare una visita dermatologica.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
premesso che comunque adrò al più presto dal dermatologo, mi può dire quali dati le mancano?
grazie!