Gli hanno consigliato tantum rosa

Salve e buongiorno ai medici di questo sito, vorrei chiedere un consulto su un fastidio che ha la mia ragazza in questi giorni.
Da mercoledi scorso ha il ciclo mestruale e ha usato tampax credo esterno, ma da domenica ha delle piccole bolle sulla parte esterna della vagina che gli provocano un po di prurito e da ieri sera gli si è anche un po "gonfiata" il labbro dx della vagina.
Non potendo avere un appuntamento dal suo ginecolo perche' la ricevera solo lunedi, in farmacia gli hanno consigliato tantum rosa.
Ovviamente non potendola visitare mi potete consigliare qualcosa. grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' consigliabile una visita perchè da quello che riferisce potrebbe trattarsi o di una infezione virale erpetica(HERPES GENITALIS) oppure un piccolo ascesso della gh. di BARTOLINI.
Conviene in questi casi dare una terapia mirata.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
gh di bartolini cos è scusi?
in questo periodo prima della visita mi consiglia qualche prodotto o crema tanto per non sentire il fastidio? per diciamo che ha fastidio soprattutto quando si siede o cammina..grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Terapia senza aver fatto una diagnosi precisa non è possibile,deve rivolgersi magari ad un pronto soccorso ginecologico.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
OK GRAZIE.