Unghie della mano verdi

Buongiorno,
ho rifatto la ricostruzione con UV gel e da subito ho notato qualcosa di strano. Si sono iniziate a staccare da sopra già dal secondo giorno. Lì per lì, non ci ho fatto caso, ma dopo un pò ho visto delle macchie verdi sotto. Ho deciso quindi di staccarle e di rimuovere quel verde, ma in realtà non potevo perchè queste chiazze me le ritrovo sotto l'unghia ed è da una settimana che non cambiano ne di forma ne di colore. Cosa posso fare per eliminarle? In farmacia mi parlavano di un'infezione dovuta allo Pseudomonas. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le nuove mode delle ricostruzioni e cosmesi ungueali, pur potendo, per alcuni essere considerate estetiche, non hanno molto rispetto per le unghie.
Vada subito da un derrmatologo che le faccia una diagnosi e le dia una terapia e smetta di fare pasticci sulle unghie

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
innanzitutto grazie per avermi risposto. Oggi pomeriggio sono andata dal mio dermatologo. Per fortuna sono solo ecchimosi. Ecchimosi belle toste, ma solo quello. Anche lui mi ha detto che non devo fare più questi trattamenti anche perchè ho le unghie debolissime infatti mi ha prescritto eco -gel per ridare vigore alle mie unghie. Sono sollevata perchè se fosse stato il virus, non me la sarei cavata così!!
La saluto, grazie ancora.