Macchia rossastra sul pene

Circa 10 giorni fa mi è comparsa sulla pelle che ricopre il pene sul lato sinistro una macchia rossastra, seguita da screpolatura della parte interessata. Adesso la screpulatura è scomparsa, ma la macchia persiste. Di cosa può trattarsi? Dovrei rivolgermi subito ad uno specialista o è meglio aspettare ancora un po'? Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Provi ad applicare degli impacchi di acqua borica al 3% per 4-5 giorni.se non c'e miglioramento si rivolga ad un dermatologo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta! Mi sono rivolto ad un dermatologo che mi ha diagnosticato una dermatite seborroica e mi ha prescritto una crema al cortisone. La sto usando da due giorni e la macchia è quasi scomparsa.
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
uhm..
ci faccia sapere..!

Saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it