Pene con puntini bianchi

salve
sono un ragazzo di 36 anni,ho notato negli ultimi mesi dei puntini tipo bolle molto picolle sulla corona del pene,premetto che non mi danno alcuno fastidio....poi unaltra cosa vedo ultimamente una specie di screpolamento bianco nel rapporto sessuale o nella masturbazione che non so cose ? premetto che non ho nessun sintomo... attendo risposta grazie
se dovrei fare una visita? che tipo di specialista devo andare. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che sensi sta ponendo delle domande e perché ha dei dubbi sullo stato di salute del suo organo genitale.

Da qui l'invito a cogliere l'occasione se non fatto prima a produrre la sua prima visita dermo-venereologica finalizzata al check-up e a delle risposte sicure.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it