Follicolite da barba

salve ho 38 anni e da un po' di anni che ho questi fastidiosi peli incarniti causa barba e qindi mi crea un brufolo e sono costretto a tirare fuori con pinzetta..solo sotto il collo ma non tanti.... alcuni....come posso rimediare?..vero che è consigliabile radersi tutti i giorni?...c'è qualche crema che mi può essere utile...grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
di solito - consiglio professionale personale che do' ai miei pazienti con follicolite da barba del collo, è quello di effettuare delle sedute di luce pulsata con manipolo epilatorio: riducendo il calibro, il numero dei peli, aumentando di gran lunga la fase di ricrescita si possono ottenere dei risultati anche molto soddisfacenti.

cari saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
grazie doc....e dove mi dovrei rivolgere centro estetico o chirurgo plastico?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
assolutamente la sede Medica!

Quella elettiva è presso lo Specialista in Dermatologia o Specialista in Chirurgia Plastica.

saluti a lei

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
grz doc per la sua professionalità..seguirò la sua indicazione.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei!